17/6/2019

16-06-2019 – 38ª Camminata AVIS 2019 Oggiono LC

Notizie

Anche quest’anno la nostra camminata inserita nel calendario FIASP COLCSO a riscosso grande successo .

I 1566 iscritti hanno potuto scegliere fra i 5 percorsi che vanno da quello di 4km più adatto ai meno allenati; a quello più sfidate, tecnico e impegnativo di 30 , e da altri 3 percorsi intermedi rispettivamente di 7, 12 e 21km .

Tutti i percorsi  preparati  meticolosamente dai molti volontari avisini  hanno così consentito ai podisti di godere di uno spendido paesaggio naturale dell’oggionese quest’anno ulteriormente apprezzabile anche grazie alle condizioni meteo particolarmente favorevoli .

Come tutte le camminate FIASP,  anche la nostra è stata ricca di premi e riconoscimenti ai 15 gruppi societari più numerosi e ai singoli iscritti con riconoscimento .

Classifica iscritti in gruppo  : Marciacaratesi di Carate Brianza iscrittosi con 87 partecipanti come gruppo più numeroso e seguito in ordine decrescente da : gruppo di Montesiro Ul gir del munt , il GDG 88 di Gorgonzola , San Michele di Cortenuova, Brianza Nord di Alzate Brianza, il Gruppo Podisti di Romanò, il GPL di Galbiate, il Pian Sciresa di Malgrate, i Runner di Robbiano, l’ ALS Cremella, il San Marco di Cantù, gli Atleti Campo Giurati di Milano, il Gruppo Alpini di Osnago, il Dialogo Club di Olgiate Comasco e per finire il GSV Veducc di Veduggio.

Segue :

Link della 38° Camminata AVIS 2019  con tutti i dettagli della manifestazione

Link con alcune foto al sito network di informazione CASATEONLINE